Na ma sté

1° presa di coscienza

Dall'ipocrisia del "potente" che sperpera risorse al bambino che muore di fame;
la società attuale é il risultato di un pilotaggio globale progettato nei secoli a tavolino.

il Sistema

é fondamentale comprendere l'indottrinamento che abbiamo subito fin dalla nostra nascita

La Triade

Le Autorità

Polizia e Autorità Giudiziarie
  • Identificazione in una finzione giuridica
  • Le Nazioni, i confini, le dogane
  • Gerarchie, i ricchi e i poveri
  • Il falso credo del possedere
  • I soldi: DIVIDI ED IMPERA

Le Istituzioni

Scienze, Religioni, Storia
  • Memorizza e ripeti, l'annullamento della propria ragione
  • L'indottrinamento di falsi valori
  • La scalata, supera il tuo prossimo
  • La concezione meccanica del tempo:
    Il CALENDARIO GREGORIANO

La Sanità

Ospedali, Farmacie
  • Diffusione della paura
  • Incomprensione della morte
  • Dissonanza cognitiva, vaccini
  • Illusione protettiva dalla MALAttia
  • Delega delle proprie responsabilità:
    LE ASSICURAZIONI

Il Diritto dell' Ammiragliato

Le Bolle Papali e l'istituzione del Trust
Tutto del Vaticano

La prima Bolla Papale

Papa Bonifacio VIII
UNA SANCTAM ECCLESIAM 1302 D.C.

  • La terra è mia
  • La proprietà non esiste
  • Gli uomini sono tutti morti in mare

"Dio" ha affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano.

Dispersi in Mare

La seconda Bolla Papale

Papa Niccolò V
ROMANUS PONTIFEX 1445 D.C.

  • Pieni poteri agli infanti del Portogallo (invadere, ricercare, soggiogare, qualsiasi pagano diffondendo la fede)

Certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, siamo tutti dispersi in mare.

Persone Morte

La terza Bolla Papale

Papa Sisto IV
AETERNIS REGIS CLEMENTIAS 1481 D.C.

  • Concede il bene degli esseri umani che abitano sulla terra, considerandoli incompetenti, incapaci e soggetti ad amministrazione coatta

Il Papa dunque reclama tutta l’autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i “dispersi” torneranno a reclamare i loro diritti.

Ne consegue l’origine del TRUST
Governi = Corporations

I governi sono (erano) corporations. 

Il fenomeno dei Governi Aziendali è dimostrato non solo dal modo in cui i governi si comportano relativamente al Trust governativo (rivestendo cioè il ruolo di Beneficiario e non quello di Fiduciario), ma risulta anche dalla documentazione ufficiale: Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa (e l’elenco potrebbe continuare...) sono tutte società private che gravitano alle dipendenze degli Stati Uniti, registrate come tali presso la SEC - Security & Exchanges Commission americana e operanti, in quanto tali, a nostre spese. “Il sistema” è di natura oligarchica, essendo orientato al solo profitto di “pochi” e sostenuto dal lavoro del resto della popolazione.

 
Persone = Corporations

Le persone sono (erano) corporations.

Al momento della registrazione all’anagrafe, il certificato di nascita firmato dai vostri genitori viene utilizzato dal Governo Aziendale per avviare un trust a vostro nome. Questo trust è utilizzato come collaterale per un conto di garanzia che viene creato e finanziato a vostro nome. Siete voi i beneficiari di questo trust, ma nessuno vi dice che esiste. Se non sottoscrivete un testamento entro il compimento del 7° anno di età, il Governo Corporativo vi dichiara defunti e in base al Diritto Marittimo siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. Il Governo Aziendale assume quindi il controllo finanziario della vostra eredità patrimoniale e, consapevole del fatto che la maggior parte di voi vive oltre i 7 anni, continua a trattarvi come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita – usando voi stessi a garanzia – vi vengono prestati quando domandate finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare al sistema i fondi più gli interessi. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati “deceduti” dall’età di 7 anni. Avete perso. Cliccate qui per info sul vostro rapporto con il trust governativo.

Informazioni distorte e occultate

I mass media sono lo strumento utilizzato dai Governi Aziendali per fare propaganda direttamente a casa vostra. I media sono usati per manipolare la percezione pubblica delle azioni e delle omissioni dei governi, per rafforzare norme sociali, limiti e comportamenti, e per vendervi ogni sorta di robaccia mediante la creazione di un bisogno e la fornitura di un prodotto che lo soddisfi. La cosa non è limitata soltanto ai media: la psicologia del vecchio paradigma è rafforzata anche dalle istituzioni educative e religiose. Società, governi e media dicono tutti le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.

Schiavizzazione di massa
Di conseguenza, la struttura economica mondiale è (era) un meccanismo per la schiavizzazione di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone sono trattate come proprietà e costrette a lavorare. Dal momento della loro cattura, acquisto o nascita, gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà e privati del diritto di andarsene o rifiutarsi di lavorare.

2° presa di coscienza

Non riconoscendoti più come finzione giuridica all'interno del "sistema", il primo passo é capire chi Sei. Qui comincia il proprio percorso evolutivo, allo scoperta del proprio ESSERE.

io SONO

Ascoltati; alcuni suggerimenti

Audiolibro di Jiddu Krishnamurti - Libertà dal Conosciuto
Audiolibro Eckhart Tolle - Il Potere di Adesso.

3° presa di coscienza

IN LAK'ECH nella tradizione Maya significa che io sono un altro te e tu sei un altro me. Questo vale per ogni cosa esistente, piante, minerali, animali.

Tutt'UNO

4Pachamama - Clean App Mission

Svolgere una attività propositiva come può essere la raccolta del littering da la possibilità di prendere coscienza della connessione, prendendo consapevolezza che ripulendo il terreno, per esempio raccogliendo una bottiglia di plastica, non fai del bene solo a Madreterra, ma anche a te stesso. Facciamo tutti parte dello stesso Organismo

4° presa di coscienza

Siamo di fronte ad un cambiamento dello stato evolutivo dell’uomo senza precedenti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
21.12.2020